Catene in oro giallo e cuban link chain

Risplendi con stile. Il ritorno delle catene in oro giallo e della maglia Groumette.

Nel vasto mondo dei gioielli, le tendenze possono cambiare rapidamente, ma c'è qualcosa di eternamente affascinante nelle catene in oro giallo. Questi classici pezzi di gioielleria stanno facendo un trionfante ritorno, portando con sé un'aura di eleganza senza tempo.

Il Fascino senza tempo dell'oro giallo 

L'oro giallo è sempre stato sinonimo di lusso e raffinatezza. La sua tonalità calda e luminosa conferisce un tocco di eleganza a qualsiasi look, che si tratti di un abito da sera o di un outfit casual. Le catene in oro giallo incarnano la perfezione dell'artigianato e si distinguono per la loro resistenza e lucentezza che rimangono inalterate nel tempo.

Versatilità che si adatta a ogni stile

Una delle caratteristiche più affascinanti delle catene in oro giallo è la loro versatilità. Indossate da sole o abbinandole ad altri gioielli, le catene in oro giallo si adattano perfettamente a qualsiasi stile. Possono essere il punto focale di un look minimalista o un elemento chic in un mix di gioielli sofisticati.

 

Catena in oro giallo Crivelli
Catena - CRIVELLI in oro giallo 18 kt e diamanti bianchi. | 13.600,00 
Anello - CRIVELLI a maglia groumette in oro giallo 18 kt  e testa a forma di serpente in pavè di diamanti e occhi di smeraldi taglio goccia | disponibile su ordinazione. 

Il ritorno trionfante della maglia groumette

La maglia Groumette o Cuban Link Chain, originariamente un'icona degli anni '80, ha fatto un ritorno spettacolare nella scena della moda. Caratterizzata da una trama di maglie spesse e piatte, la maglia Groumette aggiunge un tocco audace e moderno a qualsiasi gioiello. Nel nostro negozio, abbiamo selezionato con cura catene Groumette in oro giallo (ma anche in oro bianco e rosa), interpretando in modo innovativo questa maglia classica per soddisfare i gusti contemporanei.

Bracciale Chantecler
Bracciale - CHANTECLER collezione Suamèm 18kt | 14.300,00 
Anello - CRIVELLI  in oro giallo e pavè di diamanti bianchi. | 5.700,00 

La maglia ovale: eleganza fluida e sottolineata

Oltre alla rinomata maglia Gourmette, un'altra protagonista della scena gioielliera è la maglia ovale. Caratterizzata da anelli sagomati, la maglia ovale offre una sottile eleganza e un tocco di femminilità al gioiello. Questa maglia è perfetta per chi cerca un look più delicato e raffinato, ideale per chi desidera indossare una catena che scorre fluidamente, adattandosi armoniosamente al collo. La maglia ovale in oro giallo aggiunge un elemento di grazia e sofisticatezza, perfetta per occasioni speciali o per un tocco di classe quotidiano.

Catena - CRIVELLI in oro rosa 18 kt con moschettone in pavè di diamanti bianchi. | 17.000,00 

La maglia tonda: simmetria e modernità in armonia. 

Se stai cercando una maglia che aggiunga una nota moderna e simmetrica al tuo gioiello, la maglia tonda è la scelta ideale. Caratterizzata da anelli rotondi perfettamente intrecciati, questa maglia crea un effetto visivo pulito e contemporaneo. La maglia tonda in oro giallo è perfetta per coloro che apprezzano un design più lineare e geometrico. Questo stile di maglia si presta bene a essere indossato da solo per un look minimalista o combinato con altri gioielli per una dichiarazione di stile audace.

Catena - Marco Bicego collana Jaipur in oro giallo lavorata a bulino | 9.140,00 

Torna al blog